giovedì 25 giugno 2009

UN CONCORSO LETTERARIO ABBINATO AL SEGUITO DI ERODE!

Ebbene sì, Erode e la psicopatia dell'allenamento avrà un seguito! E nel libro, previsto in uscita per il prossimo anno, è abbinato un concorso letterario con in palio la pubblicazione e la spartizione dei diritti d'autore. Il bando e tutti i dettagli su www.romanoeditore.it

Condizione necessaria per partecipare ed eventualmente essere selezionati è conoscere il mondo di Erode, entrare nella psicologia dei suoi personaggi e scrivere un racconto che rientri nell'universo noir del commissario Biagini, del maresciallo Puccinelli e dell'appuntato Cortese.
Spazio quindi alla vostra creatività!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pare di capire che per partecipare sia necessaria la lettura del libro. Solo così sarà possibile entrare nella psicologia dei personaggi e capire l'universo noir in cui vi siete tuffate...
Ci penserò
Pennalibera (Pier)

Anonimo ha detto...

Mi pare di capire che per partecipare sia necessaria la lettura del libro. Solo così sarà possibile entrare nella psicologia dei personaggi e capire l'universo noir in cui vi siete tuffate...
Ci penserò
Pennalibera (Pier)

Anna Marani ha detto...

Ho già risposto sul forum delle Volanzine, ma lo ripeto anche qui: leggere Erode sarebbe cosa buona e giusta (soprattutto perché parte dei miei diritti andrà all'associazione di volontariato Bimbo Tu che sostiene l'ospedale Bellaria; tutto ciò che prenderà, invece, la Croce Verde di Viareggio vendendo le copie che ci ha richiesto verrà devoluto per l'acquisto di quanto necessario a tappare qualche buco del disastro ferroviario). Io non ci guadagno nulla, se non un minimo di pubblicità.
D'altra parte se si viuole fare un po' di bene bisogna fare così. Farsi conoscere, cercare di prendere due soldini e impiegarli per fare qualcosa per chi ha meno fortuna. Altrimenti a che serve vivere? ^_°

Anonimo ha detto...

OT
stavo ascoltando "anna dai capelli rossi" quando mi sono ricordato di una certa "Anna". Se Google e la mia memoria non hanno sbagliato dovresti essere tu.
Io sono Marco "Lamu'", ti ricordi?
Mi dispiace aver scritto qui , ma non sono riuscito a trovare un indirizzo e-mail a cui scrivere.
ripasso prossimamente x la risposta. BZZZZZ!

Anna Marani ha detto...

Marco Lamu evoca ricordi anche a me, sei quello dell'orologio di legno appassionato di Lamu o quello del tatuaggio di Lamu?
Mi spiace di non essermi più fatta viva, non avevo visto il tuo ultimo commento! Perdono! =^_^=