venerdì 12 settembre 2008

LE MIE SORELLINE!



Non credo di aver mai presentato ufficialmente le mie sorelline, Ale e Lin Lin! Eccoci a Minorca in versione day & night (io sono quella bassa con le zampe di gallina attorno agli occhi - oh, my god! - , Ale quella con il carrè, Lin Lin la bruna. No, niente numeri di cellulare!! ^_^ E poi sono impegnate, capitemi...)

E poi c'è Marcello, l'amore mio! Qua siamo a Viareggio, sul molo.
Sotto, invece, sono con Elena Torre, grande scrittrice nonché mia splendida amica.
...no, davvero, niente cellulari!! Queste creature bellissime dentro e fuori le tengo tutte per me! ^___^)
Anche questa foto è stata scattata a Viareggio, zona monumento de L'Attesa.
Quant'è bella, Viareggio!





Ah, ho aggiornato con un paio di nuovi dipinti l'altro mio blog: www.annamarani2.blogspot.com
Se ne avete voglia, andate a curiosare. Presto ulteriori sviluppi dell'attività quadrereccia.

Nessun commento: